Nel corso del 2024 avrai occasione di poter partecipare a diversi eventi presso il nostro centro. Ti aspettiamo con grande Gioia alle diverse occasioni di incontro e crescita che sono state programmate nel corso dei prossimi mesi. Ci saranno diverse serate di meditazione a tema: esercizi sul respiro, con il suono delle Campane Tibetane e il Gong, con i cristalli, con i colori e molto altro… Sarà possibile provare trattamenti con il Reiki, con le Campane tibetane, il Gong e con i Cristalli. Si organizzeranno serate di presentazione del metodo di Allineamento Vertebrale. Riprenderà il corso di Pittura e tecniche artistiche. Ci sarà quindi la possibilità di sperimentare e approfondire tecniche artistiche e olistiche diverse.
Per aiutarci ad organizzare al meglio e per farti vivere l’esperienza più grande, ti chiediamo di confermare la tua presenza a tutti gli eventi con largo anticipo (anche le serate ad offerta per contributo sala).
Se hai piacere di condividere questo post con i tuoi amici che potrebbero essere interessati a questi temi, hai il nostro Grazie anticipato.
Tanta Luce e Successo !
Grazie !
Segnodisegno
GENNAIO
Venerdì 10 gennaio – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 13 gennaio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Venerdì 24 gennaio – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 27 gennaio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 30 gennaio – “Alla scoperta del Reiki: trattamenti prova ” aperto tutti coloro che vogliono provare un trattamento; ore: 20,30-22,00. Prenotazione obbligatoria.
FEBBRAIO
Lunedì 03 febbraio – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Venerdì 07 febbraio – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 10 febbraio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 17 febbraio – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 20 febbraio – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 24 febbraio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Sabato 29 domenica 01 marzo – “ Corso base di Cristalloterapia Bioenergetica” , tenuto dal Master Cristalloterapeuta Mauro Biganzoli; iscrizioni aperte.
MARZO
Lunedì 02 marzo – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Sabato 07 / domenica 08 marzo – “Corso Primo Livello Fiori di Bach, secondo il metodo originale “, Programma Internazionale di Formazione, certificato dalla Bach Foundation; durata 2 giorni, circa 14 ore; orario: 9,30-18,00 (pranzo libero). Insegnante Donatella Lechiancole. Prenotazione obbligatoria entro il 20 febbraio, posti limitati.
Lunedì 09 marzo – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 12 marzo – “Esercizi di meditazione Osho”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 16 marzo – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 19 marzo – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 23 marzo – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 26 marzo – “Alla scoperta del Reiki: trattamenti prova ” aperto tutti coloro che vogliono provare un trattamento; ore: 20,30-22,00. Prenotazione obbligatoria.
Lunedì 30 marzo – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
APRILE
Giovedì 02 aprile – “Esercizi di meditazione Osho”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 06 aprile – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 16 aprile – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 20 aprile – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 27 aprile – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
MAGGIO
Lunedì 04 maggio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 07 maggio – “Esercizi di meditazione Osho”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 11 maggio – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 18 maggio – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 21 maggio – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 25 maggio – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 28 maggio – “Esercizi di meditazione Osho”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
GIUGNO
Giovedì 04 giugno – “Esercizi di meditazione e consapevolezza sul respiro”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione sul respiro, una delle pratiche più semplici: alimenta sia la concentrazione che la consapevolezza del qui e ora, è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 08 giugno – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 15 giugno – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 18 giugno – “Esercizi di meditazione Osho”,ore: 20,30-22,00; serata di meditazione in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 22 giugno – “Meditazione con il suono delle Campane Tibetane”, ore: 20,30-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 25 giugno – “Alla scoperta del Reiki: trattamenti prova ” aperto tutti coloro che vogliono provare un trattamento; ore: 20,30-22,00. Prenotazione obbligatoria.
Lunedì 29 giugno – “Meditazione con i cristalli”, ore: 20,30-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
LUGLIO
Serate esperienziali a tema
SETTEMBRE
Lunedì 09 settembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 16 settembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 19 settembre – “Trattamenti con i cristalli”, ore: 21,00-23,00; serata di trattamenti con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati; serata aperta a tutti coloro che hanno già partecipato al corso base di Cristallogia e a tutti coloro che vogliono provare questi trattamenti.
Lunedì 23 settembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 26 settembre – “Esercizi di meditazione sul Respiro ”,ore: 21,00-22,30; serata di meditazione e lavoro sul respiro, in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 30 settembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
OTTOBRE
Lunedì 07 ottobre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 10 ottobre – “Trattamenti con i cristalli”, ore: 21,00-23,00; serata di trattamenti con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati; serata aperta a tutti coloro che hanno già partecipato al corso base di Cristallogia e a tutti coloro che vogliono provare questi trattamenti.
Lunedì 14 ottobre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Sabato 19 – domenica 20 ottobre – “ Corso base di Cristalloterapia Bioenergetica” , istruttore Simona Batignani; iscrizioni aperte.
Lunedì 21 ottobre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 24 ottobre – “Esercizi di meditazione sul Respiro ”,ore: 21,00-22,30; serata di meditazione e lavoro sul respiro, in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 28 ottobre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
NOVEMBRE
Lunedì 04 novembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 07 novembre – “Meditazione con i cristalli”, ore: 21,00-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati; serata aperta a tutti coloro che hanno già partecipato al corso base di Cristallogia e a tutti coloro che vogliono provare questa meditazione.
Lunedì 11 novembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 18 novembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 21 novembre – “Esercizi di meditazione sul Respiro ”,ore: 21,00-22,30; serata di meditazione e lavoro sul respiro, in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Domenica 24 novembre – “Seminario Reiki Usui Shiki Ryoho 1° livello” ; iscrizioni aperte.
Lunedì 25 novembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
DICEMBRE
Lunedì 02 dicembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 05 dicembre – “Meditazione con i cristalli”, ore: 21,00-22,30; serata di meditazione con l’uso dei cristalli per un riequilibrio del campo energetico della persona, armonizzandolo e mantenendone il benessere psicofisico. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati; serata aperta a tutti coloro che hanno già partecipato al corso base di Cristallogia e a tutti coloro che vogliono provare questa meditazione.
Lunedì 09 dicembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 16 dicembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Giovedì 19 dicembre – “Esercizi di meditazione sul Respiro ”,ore: 21,00-22,30; serata di meditazione e lavoro sul respiro, in cui si può calmare la mente, cambiare la nostra usuale modalità di attenzione, rendendoci più presenti; è una tecnica che aiuta a rilassarsi profondamente. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Lunedì 23 dicembre –“Meditazione con il suono delle Campane Tibetane, Gong e suoni Ancestrali”, ore: 21,00-22,30; serata all’ insegna del rilassamento profondo con le vibrazioni del suono delle “ciotole del canto”, Gong e vari strumenti ancestrali. Portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
Per tutte le attività portare: abbigliamento comodo, cuscino, due copertine, calze spesse. Prenotazione obbligatoria, posti limitati.
CORSO DI PITTURA
Il corso di pittura è un’attività adatta a tutti coloro che vogliono sperimentare nuove tecniche pittoriche, sviluppando la propria creatività e immaginazione. L’allievo sarà seguito e indirizzato verso le tecniche più consone alle proprie abilità. Adatto a tutte le età dai 15 ai 99 anni. Il corso si suddivide in due sessioni: da ottobre a gennaio e da febbraio a metà giugno. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno.
Per informazioni e iscrizioni a eventi e corsi:
Cell. 3395924360 (whatsapp) ; e-mail: info@segnodisegno.it
Facebook: “Segnodisegno associazione Culturale”
Pepe Park
Pepe: A Space Oddity … (Bizzarria Spaziale)
Pepe e gli OGM
NonPerdiamoLaBussola
Karma news il TG della scuola
©SegnoDisegno.it 2015 - Tutti i diritti riservati m•n•z siti internet