Nei prossimi mesi ( da gennaio a marzo) si terrà un Corso avanzato di Cristallogia Bioenergetica Applicata, presso i locali dell’Associazione Culturale Segnodisegno, via Bobba 10, Carmagnola (To) ; non solo corso , bensì la possibilità di creare un laboratorio mensile dove si potranno sperimentare gli insegnamenti acquisiti . Dopo il Corso Avanzato, infatti, ci saranno dei momenti in associazione dove si sperimenteranno situazioni in cui andremo ad utilizzare i diversi cristalli; insieme ci si potrà prendere cura delle persone a noi care, al fine di donar loro il massimo beneficio. Alla fine del seminario verrà rilasciato l’ attestato Certificato da ASI -Associazione Sportiva Italiana-Settore Olistico, valida a livello Nazionale.
La cristallogia o guarigione con l’uso di cristalli è una forma di medicina vibrazionale. Essa prevede l’applicazione di cristalli o pietre preziose per facilitare la guarigione, nelle gemme infatti dimorano energie spirituali e proprietà curative che possono essere sfruttate in vari modi.
Ecco su cosa verterà il Corso Avanzato:
Innanzitutto le pietre ed i cristalli hanno bisogno di contatto, per venir riconosciute e riconoscere l’operatore e quindi il livello avanzato sarà soprattutto esperienziale e nessuno rimarrà con le mani in mano…
Gli argomenti trattati nei tre weekend del corso in questione saranno essenzialmente :
Emicrania – Ansia – Chiarezza mentale – Radicamento – Ipotensione – Depressione – Ipertensione – Coraggio – Affaticamento fisico – Negatività – Convalescenza – Relax – Vescica.
Sicuramente gli allievi del ripasso ne porteranno di nuove che, tempo permettendo , applicheremo e discuteremo insieme.
Con il supporto della tavola si darà vita ad uno o più “teatrini” dove il “paziente” racconterà il suo stato fisico e psicologico, ed a turno il gruppo discuterà sulle soluzioni creando la costellazione idonea.
Condotto dal Master Operatore Gina Cotroneo con la supervisione del Master Teacher Mauro Biganzoli.
Per l’iscrizione potete telefonare a ” Il Quarzo Rosa “, Torino , tel. 0113294930, lasciando cognome nome e numero di telefono e verrete contattati. Per info scrivere a : info@segnodisegno.it
Ecco le date:
Sabato 23 e domenica 24 gennaio;
sabato 20 e domenica 21 febbraio 2020;
sabato 20 e domenica 21 marzo 2020.
Pepe Park
Pepe: A Space Oddity … (Bizzarria Spaziale)
Pepe e gli OGM
NonPerdiamoLaBussola
Karma news il TG della scuola
©SegnoDisegno.it 2015 - Tutti i diritti riservati m•n•z siti internet